Sunday, February 20, 2011

Tiffany Granath Fotos

The world has become too narrow

Una volta tutto mi sembrava più chiaro
c'era il bianco e il nero e c'era il grigio
c'era il rosso e il blu e c'era l'azzurro.
Le cose erano perfettamente definite
o almeno così mi sembravano.
Oggi è tutto confuso, tutti mi sembrano pazzi
la normalità oltre ad essere auspicabile
è diventata l'eccezione.
Questo nuovo mondo non mi piace
anzi è decisamente spaventoso.
Ogni giorno mi sento in trincea ed anche la più piccola cosa
diventa difficile da portare a termine.
Non riesco più a strarci dietro
non ne ho neanche voglia
mi sento fagocitata da troppe informazioni
da troppi discorsi senza contenuto
da troppi interessi da contemperare
da troppi coglioni da accontentare.
Ricordate lo slogan "fermate il mondo voglio scendere"
io me lo ripeto tutti i giorni
e' un fatto grave sentirsi sempre così.
Così per scrollarmi di dosso questa sensazione opprimente
for a day I took a break from my life.
I was anywhere else in every way.
E 'was great and it worked.
bad back.

0 comments:

Post a Comment