Sunday, March 13, 2011

Polaroid One Step 600 Instant Film Cameras

Between saying and doing and thinking

Ho bisogno di fermarmi un pò
devo pensare a ciò che è meglio per la mia vita
tutto intorno è un correre vorticoso per riorganizzare
è che qui ogni nuovo capo che arriva disfa e ricomincia da capo
riorganizza anche le cose che funzionavano bene
allora ti chiedi se fa quello che è meglio o quello che più gli fa comodo.
Chi può muove le sue pedine per vincere una posizione comoda
così mi chiedo se anch'io devo muovere le mie
anche se non mi è mai piaciuto sgomitare.
Credo sia nella natura di ognuno
c'è che si mette in mostra ad ogni costo e quasi sempre arriva più avanti degli altri
e chi non chiede per forza e non mostra la ruota come il pavone.
Però tutti questi idioti sgomitanti intorno a me
mi stanno davvero facendo perdere la pazienza
li ascolto e sembrano scopritori di incredibili meraviglie
e invece quasi sempre scoprono l'acqua calda.
Forse è ora che anch'io faccia delle scelte
per mandarli dove si meritano di andare.
In ogni caso un pò più lontani da me.

0 comments:

Post a Comment